Cabaret – 13 aprile 2018

Nuova serata con la rassegna Rivamancina Cabaret.

Dalle 21:30 prenderà il via l’Open Mic Laboratorio Comico, che darà l’occasione a comici alle prime armi, ma anche ai più navigati, di mettersi in gioco davanti ad un pubblico, provando battute nuove, monologhi e sketch.
Uno spazio aperto che a Verona mancava da tempo, per dare la possibilità di salire su un palco a chi vuole cimentarsi nel difficile compito di far ridere gli altri.

Dalle 22:00 sarà Night Show, uno spettacolo di cabaret dove comici più esperti proporranno i loro pezzi, affinando il repertorio e giocando col pubblico.

Padroni di casa e organizzatori sono i Quelli Dopo: Gigi Baldassarri, Dario Conti e Alberto Grezzani, che da anni calcano i palchi del nord Italia e hanno partecipato, singolarmente o in gruppo, a programmi di emittenti locali e nazionali.

L’ospite speciale della serata è un amico e un graditissimo ritorno: Omar Fantini!
Già protagonista a Colorado con il personaggio di Nonno Anselmo e i suoi monologhi, presentatore di Central Station e Metropolis su Comedy Central, e di House of Gag su TV8 è attualmente impegnato con il suo nuovo spettacolo dal vivo: “Ciclisti, vegani e altre piaghe”.

Il ritorno della comicità leggera (ma non troppo) a Verona, in un ambiente informale ed accogliente.