Cabaret – 2 marzo 2018

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’esilarante rassegna comica de i Quelli Dopo sul palco del Rivamancina.

Dalle 21:30 prenderà il via l’Open Mic Laboratorio Comico, che darà l’occasione a comici alle prime armi, ma anche ai più navigati, di mettersi in gioco davanti ad un pubblico, provando battute nuove, monologhi e sketch.
Uno spazio aperto che a Verona mancava da tempo, per dare la possibilità di salire su un palco a chi vuole cimentarsi nel difficile compito di far ridere gli altri.

Dalle 22:00 sarà Night Show, uno spettacolo di cabaret dove comici più esperti proporranno i loro pezzi, affinando il repertorio e giocando col pubblico.

Padroni di casa e organizzatori sono i Quelli Dopo: Gigi Baldassarri, Dario Conti e Alberto (Il Grezza) Grezzani, che da anni calcano i palchi del nord Italia e hanno partecipato, singolarmente o in gruppo, a programmi di emittenti locali e nazionali.
Si ri-unirà al gruppo per la serata la brava Arianna Errico, storica presenza femminile nei Quelli Dopo, che ha recentemente intrapreso una sua carriera solista, ottenendo ottimi riscontri con il suo spettacolo di stand up comedy “RomanStika”.

Special guest l’amico Paolo Favaro.
Laureato in Discipline dello Spettacolo a Padova, già nel 2003 è a Tele Venezia con il TG Satirico “Polenta News”.
Lega la sua comicità al Veneto e lavora con Radio Birikina, Radiovenezia, Radiosorriso, Telechiara, Antenna 3.
Vince numerosi premi: Premio Alberto Sordi, Premio Montelvini, Premio Sesto Cabaret e molti altri.
Partecipa agli Zelig Lab veneti ed è anche autore di spettacoli teatrali, in collaborazione con Massimo Cerbarano e Davide Stefanato.
Con Stefanato interpreta il duo di super eroi “The Avengers”, in cui interpreta uno strano Uomo Ragno. Personaggi che hanno portato anche al “Comedy Cooking Show” su Tele Arena.
Presenza ormai fissa da anni negli spettacoli itineranti “Riso fa buon sangue”, ha recentemente partecipato alla trasmissione “Strike!” su Tele Venezia.

Rivamancina Cabaret: il ritorno della comicità leggera (ma non troppo) a Verona, in un ambiente informale ed accogliente.

Dalle 19.30, prima dello spettacolo sarà possibile accedere al buffet di benvenuto con una consumazione minima di 5€!

Rivamancina, vicolo Quadrelli 1.
Ingresso libero, prima consumazione a 10€

Info e prenotazioni: 045 803 3585