Cabaret 30 marzo 2018

Vivete la vita con passione, ma arrivate al fine settimana che sembra di aver fatto la via crucis?
Mettete una croce sopra la tristezza e la stanchezza e preparatevi alla pasqua con il Rivamancina cabaret!
Venerdì 30 arriva una nuova infornata di comici e ospiti.
Al solito la serata si dividerà in una prima parte puramente laboratoriale, dove comici alle prime armi e non testeranno nuove battute e pezzi, e in una seconda parte “show”, composta da repertorio e sketch più rodati.
Saranno dei nostri Matteo Adami, ex redazione Lercio ora votato alla stand up, e la fantastica Laura Magni, che torna nei luoghi natii per divertirsi con noi.

Padroni di casa e organizzatori sono i Quelli Dopo: Gigi Baldassarri, Dario Conti e Alberto (Il Grezza) Grezzani, che da anni calcano i palchi del nord Italia e hanno partecipato, singolarmente o in gruppo, a programmi di emittenti locali e nazionali.

LAURA MAGNI
Attrice e autrice comica di origine veronese, brillante conduttrice, narratrice e affabulatrice, ama il teatro.
Dal 2004 inizia la collaborazione con MTV come curatrice e autrice di produzioni televisive dell’area intrattenimento.
Nel gennaio 2008 entra a far parte del cast di “Colorado”, dove porta diversi personaggi, tra i quali la giapponese Ganasha e il popolare sindaco Norma Passarin.
Nel 2013 fa parte degli attori guest di “Comedy Central: la cena dei cretini” e dal 2014 porta in teatro una comicità tutta al femminile con la compagnia de LE SCEMETTE, con cui frequenta abitualmente il palco dello Zelig.
In questo periodo sta portando in scena il suo nuovo spettacolo “Happy Mary”