Comedy LAB & Rivamancina

  • Data Dic 7, 2018
  • Ora 09:30 pm - 11:30 pm
  • Indirizzo
    Vicolo Quadrelli,1, Verona, Verona, 37124, Italy

Quarta serata della seconda stagione per il Verona Comedy Lab, presso il Rivamancina di vicolo Quadrelli 1 in centro a Verona.

Sulle assi del palco del laboratorio comico di Verona si sono alternati comici esordienti e professionisti affermati e venerdì 7 dicembre la direzione artistica affidata al gruppo comico dei Quelli Dopo (Gigi Baldassarri, Dario Conti e Alberto “Il Grezza” Grezzani) non tradirà le aspettative.
Oltre ai ragazzi del laboratorio, Claudio Bazzan, Emanuele Peruzzi e Cecio Bruschetta, tornano a trovarci Saverio Amato e l’amico partenopeo Luigi Spaccamonti.
Special guest della serata il bravissimo bresciano Ruben Spezzati, che torna dopo aver regalato un finale della prima stagione davvero esplosivo.

RUBEN SPEZZATI, comico, musicista, ha alle spalle diversi anni di esperienza nell’ambito del cabaret, avendo frequentato i vari laboratori Zelig, Ridens, e avendo partecipato ad alcune trasmissioni su emittenti locali e nazionali, come “BIG”, su 7 Gold, “Copernico”, su Comedy Central, “Italia’s Got Talent”, su Canale 5, “Bulldozer”, su Rai 2.
La sua comicità spazia dalle canzoni comiche ai personaggi, dai monologhi alle uscite non sense.

Prima consumazione 10€!