Rivamancina CABARET – 16 marzo 2018

Nuova serata del Rivamancina Cabaret!
Venerdì 16 marzo torna l’appuntamento con la comicità a Verona, targata Rivamancina e Quelli Dopo.
In altre faccende affaccendato, non sarà presente Alberto “Il Grezza” Grezzani nella usuale veste di presentatore, ma sarà egregiamente sostituito dalla presenza di ben due ospiti speciali: Diego Carli e Paolo Rozzi.
Al solito la serata si dividerà in una prima parte puramente laboratoriale, dove comici alle prime armi e non testeranno nuove battute e pezzi, e in una seconda parte “show”, composta da repertorio e sketch più rodati.

Padroni di casa e organizzatori sono i Quelli Dopo: Gigi Baldassarri, Dario Conti e Alberto (Il Grezza) Grezzani, che da anni calcano i palchi del nord Italia e hanno partecipato, singolarmente o in gruppo, a programmi di emittenti locali e nazionali.

Diego Carli – Attore, regista, musicista, comico, già ospite della serata natalizia.
Vanta una lunga esperienza nel campo della comicità e della televisione.
Vincitore di numerosi concorsi a livello nazionale, tra cui il premio “Ernst Thole” al Festival Nazionale del Cabaret e premio della Critica al Festival Bravograzie! di Sant Vincent.
Ha partecipato, tra gli altri, a Zelig Off nel 2005, su Comedy Central era nel cast della quarta stagione di Central Station.
Con il gruppo di musica comica Jashgawronsky Brothers, di cui è cofondatore, ha partecipato a Metropolis (Comedy Central), Zelig One e ha portato lo spettacolo in tutto il mondo.
Nel 2014/15 è fondatore di Comicus, gruppo di stand up comedy con base a Verona.
Nel 2017 ha partecipato alla trasmissione Strike! su Tele Venezia.

Paolo Rozzi: Comico e attore Allievo di Giorgio Albertazzi, inizia il suo percorso artistico nel teatro (Teatro Modo di Venezia, Ensemble Vicenza, Theama Teatro di Vicenza) interpretando numerosi spettacoli in Italia e all’estero.
Nel 2000 fonda con Diego Carli il gruppo di music and comedy Jashgawronsky Brothers, con cui effettua numerose tournées in Italia e all’estero, partecipando anche ad alcune trasmissioni TV (Buona Domenica, Sette per Uno, Non chiamatelo Circo, Zelig, ecc.).
Nel 2005 vince insieme a Diego Carli il premio del pubblico e il premio della giuria al Festival nazionale del cabaret di Torino.
Nello stesso anno il duo partecipa a Zelig.
Nel 2014 è tra i fondatori del gruppo Comicus Stand Up Comedy Made in Verona.
Nel 2017 ha partecipato alla trasmissione Strike! su Tele Venezia.
Suona (male) alcuni strumenti, scrive racconti e sceneggiature per il cinema.